Announcement

Collapse
No announcement yet.

Why ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Why ?

Non mi funziona piu'.Io ho incollato il codice come mi e' stato detto nell'altro post e nella list box con evento double click ho messo il codice allegato .Mi riporta un errore.....
    Could'not get the item data from ListBox Object
    A malformed numeric index was pass in Index is'nt numeric
    '2;;17'

Why?? How must to do ? Please help me thank you

26528-Immagine.JPG

Re: Why ?

La prima linea il vostro codice non è necessaria quando dispone le azioni nel listbox.

%SelectedIndex% = ListBoxObject[ListBox1].GetSelected
    %FullPath% = ListBoxObject[ListBox1].GetItemData (%SelectedIndex%)
    MP3.Load ("%FullPath%")
    MP3.Play
    TJ-Tigger
    "A common mistake that people make when trying to design something completely foolproof was to underestimate the ingenuity of complete fools."
    "Draco dormiens nunquam titillandus."
    Map of IR Forum Users - IR Project CodeViewer - Online Help - TiggTV - QuizEngine

Comment

Tu sei decisamente molto paziente e ti ringrazio molto.prova avedere le immagini allegate mi riporta ancora lo stesso errore e non capisco perche'.Fammi sapere qualcosa kiss a presto Milly

26592-where is the error.JPG

Comment

Il problema allora potrebbe essere nei dati che provengono dal listbox. I dati nella casella di riepilogo dovrebbero essere "song;;path" che il percorso potrebbe essere errato nell'oggetto del listbox. Se il vostro progetto è abbastanza piccolo voi può inviarlo qui o il PM me per un E-mail ed io può prendere uno sguardo.
        TJ-Tigger
        "A common mistake that people make when trying to design something completely foolproof was to underestimate the ingenuity of complete fools."
        "Draco dormiens nunquam titillandus."
        Map of IR Forum Users - IR Project CodeViewer - Online Help - TiggTV - QuizEngine

Comment

Working...
        X